Che gusto ha la pizza?

Il sapore, deve essere intenso e armonico con il sapore caratteristico del pane ben cotto, mescolato all'acidulo del pomodoro, al sapido della mozzarella, al fresco del basilico, all'amaro e piccante dell'olio evo.

---

Croccante impasto cotto al forno condita con squisiti ingredienti