Dim mi una parola che inizia con che?

Una parola che inizia con che, è: Chetare (che è un sinonimo di calmare) oppure, Chetichella (che nella locuzione avverbiale, alla chetichella, significa: di nascosto, zitto zitto, senza farsene accorgere)

---

Ecco una parola che inizia con che: check-up