Quali sono stati gli imperatori di roma?

Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio, Nerone, Galba, Otone, Vitelio, Vespasiano, Tito, Domiziano, Nerva, Traiano, Adriano, Antonino Pio. Marco Aurelio fu l'ULTIMO VERO GRANDE IMPERATORE E FILOSOFO. Altri di una certa importanza Settimio Severo e Caracalla. ULTIMO fu Romolo Augustolo nel 476 d.C