Qual è stata la prima canzone di baby k.?

La prima canzone di baby k è il singolo del 2007 Non siete pronti in collaborazione con il rapper amir

---

Baby K. debutta nel 2007 nella scena musicale, collaborando con il rapper Amir, nel brano Non siete pronti, presente in Vita di prestigio.