Che schifo le cimici?

Si, le cimici sono uno tra gli insetti più sgradevoli, se vuoi eliminarle senza usare prodotti chimici, si può usare il repellente ad ultrasuoni, in pratica emette delle onde sonore non udibili dagli esseri umani, ma che infastidiscono molto roditori e insetti, cimici comprese.

---

l sapone di Marsiglia è un altro prodotto che le cimici non possono proprio vedere, anzi annusare. Il suo odore le fa allontanare rapidamente: se già lo utilizziamo per il bucato, possiamo diluirlo con un po' di acqua e spruzzarlo nelle zone più a rischio, come l'ingresso di casa o il balcone