Quanti tipi di alimentazione ci sono?

In generale, ci sono cinque tipi principali di alimentazione: omnivora, vegetariana, vegana, crudista e onnivora.

---

L'alimentazione onnivora prevede il consumo di tutti i tipi di alimenti.Con la dieta vegetariana vi è l'esclusione parziale di alimenti di origine animale,che diventa totale nell'alimentazione vegana.Esistono poi altre diete come quella fruttariana,la crudista,la pescetariana, la macrobiotica.