Lago di brasimone dove si trova?

Il lago del Brasimone fa parte del Parco Regionale dei Laghi di Suviana e Brasimone nell’Emilia-Romagna. Questo bellissimo lago artificiale e la riserva naturale si trovano a circa un’ora da Bologna.