Dim mi le proprietà del melograno?

La melagrana aiuta a prevenire lo stress ossidativo, le infiammazioni, l’ipertensione, le malattie cardiovascolari e l’iperglicemia. È un toccasana per la pelle, il fegato, i reni, il sistema immunitario, circolatorio e gastrointestinale