Dove si buttano le capsule della nespresso?

Le capsule della Nespresso, devono essere ripulite all'interno e poi possono essere gettate nella plastica

---

Le capsule nespresso devono essere smaltite nell'indifferenziato, oppure si può separare la polvere di caffè che va nell'umido e la capsula nei metalli. O meglio ancora possono essere riportate nei negozi nespresso che si occuperanno del corretto riciclo