Uscirà la quarta stagione di chiamatemi anna?

La serie Chiamatemi Anna4 è stata cancellata, ma la creatrice vorrebbe un film epilogo per dare alla serie una conclusione. A questa notizia tutti gli amanti della serie avevano deciso di aprire una petizione che ad oggi conta 2 milioni di firme, facendo ben sperare per il futuro della serie