Quanto tempo impiega il suono per percorrere sedici chilometri?

La velocità del suono varia a seconda del mezzo in cui il suono si propaga, e di altre condizioni. Per esempio, nell'aria, a 0°C, il suono percorre 16 chilometri in 48,3 secondi, mentre a 20°C impiega 46,6 secondi.

---

Circa 50 secondi