Chi sono i personaggi del film disney incanto?

I personaggi principali del film di animazione Disney, che ha trionfato agli Oscar 2022, Encanto, sono: Mirabel, Abuela Alma, Julieta, Agustín, Isabela, Luisa, Pepa, Félix, Dolores, Camilo, Antonio e Bruno