Ricetta torta di mele?

Uova, farina, zucchero, burro, lievito, limone e mele. Montar il burro insieme allo zucchero semolato fino ad avere un composto spumoso. Unire uova, latte e scorza di limone. Aggiungere farina e lievito setacciati, quindi mescolare. Aggiungere le mele a dadini. Infornare a 180 gradi per 40 minuti.