Da dove viene bobby shmurda?

Bobby Shmurda, pseudonimo di Ackquille Jean Pollard, è un rapper statunitense, nato a Miami, in Florida.

---

Bobby Shmurda viene da Miami, Florida, Stati Uniti d’America