Quanti carceri ci sono a roma?

Le strutture penitenziarie di Roma sono cinque: la Casa Circondariale Regina Coeli, La Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso. La Casa Circondariale Rebibbia Femminile, la casa di Reclusione di Rebibbia e Rebibbia terza casa.