Cosa sono i ghiacciai perenni?

I ghiacciai perenni sono dei ghiacciai situati a una quota tale da non sciogliersi mai in nessuna stagione, questa quota viene definita limite delle nevi perenni.

---

Sono quelli che restano intatti in tutti i periodi dell'anno, purtroppo con i cambiamenti climatici e l'innalzamento delle temperature medie anche questi ghiacciai si stanno sciogliendo, non sono più eterni