Chi era tony brux?

Charles Anthony Standish Brooks, detto Tony, è stato un pilota automobilistico britannico. Vincitore di 6 Gran Premi di Formula 1, è considerato, insieme a Stirling Moss, uno dei migliori piloti a non essere mai riusciti a conquistare un campionato mondiale.