Quanti ascolti ha avuto sanremo ieri sera?

Ieri sera il Festival di Sanremo ha raccolto su Rai 1 in media 11 milioni e 320 mila spettatori

---

La prima serata di Sanremo 2022 ha avuto 10.911 milioni di ascoltatori con il 54,7% di share