Cosa avviene il 4 giugno a via tasso?

Il 4 Giugno del 1944 in via Tasso a Roma avviene la liberazione della sede del Comando del Servizio di Sicurezza delle SS, grazie alla popolazione che libera i prigionieri rimasti nelle celle dopo la fuga delle SS nel giorno precedente.