Il vero nome di drusilla foer?

Gianluca Gori è colui che interpreta Drusilla Foer, artista, cantante, attrice, pittrice, autrice e sceneggiatrice di origine toscana. Con questo personaggio ha raggiunto il successo per il grande pubblico raccontando la vita di una 54enne icona di stile, borghese eccentrica, brillante e audace.