Cosa contiene la buccia di banana?

La buccia di banana combatte le rughe grazie all'elevata quantità di vitamine (A, B, E), di potassio, di ferro e di magnesio che contiene. Le sue proprietà antinfiammatorie, inoltre, aiutano a trattare acne e brufoli.