Quant' è grande un uovo di struzzo?

Un uovo di struzzo è grande dai 15 ai 18 centimetri

---

Un uovo di struzzo è grande dai 15 ai 18 centimetri di altezza, con un diametro di 10-15 e un peso che oscilla dagli 800 grammi al chilo e mezzo