Miglior giocatore della juventus in questa stagione?

Attualmente, il miglior calciatore del Juventus è Matthijs de Ligt. Il suo Indice di Prestazione è 81, ha realizzato 1 goal e fornito 0 assist. Con 5 tiri in porta e un indice di conversione di 100% è al momento 81 in Seria A.