Quante sillabe ha la parola più lunga del mondo?

Non posso darti la parola più lunga del mondo, ma, con un totale di 30 lettere, suddivise in 13 sillabe, “psiconeuroendocrinoimmunologia” è la parola più lunga presente nella lingua italiana.