In che anno i robot conquisteranno il mondo?

Lo hanno già conquistato

---

Secondo Steve Hawking, che fu tra i più autorevoli e conosciuti fisici teorici al mondo, "I computer supereranno gli esseri umani con l'intelligenza artificiale entro i prossimi 100 anni.