La coniugazione del verbo essere condizionale passato?

io sarei stato.tu saresti stato.egli sarebbe stato. noi saremmo stati.voi sareste stati.essi sarebbero stati

---

Ecco la coniugazione al condizionale passato del verbo essere, per tutte le persone: io sarei stato, tu saresti stato, egli sarebbe stato, noi saremmo stati, voi sareste stati, essi sarebbero stati.