Come si stirano i pantaloni?

Dipende dal tessuto, in generale possiamo dire che se non hai una stoffa da apporre tra il ferro da stiro e il pantalone puoi stirarli svoltandoli al rovescio, però non sarà semplice rispettare le sue pieghe naturali.

---

Per stirare i pantaloni: allineare le gambe dei pantaloni in modo che le cuciture combacino. Ripiegare il lato superiore della gamba, andando a stirare quella sottostante. lo stesso con l'altra gamba. Ripetere l'operazione sia per la parte frontale, sia per il retro.