A che età i gatti iniziano a spruzzare?

La maggior parte dei gatti comincia a 6 o 7 mesi, sebbene i gatti maschi raggiungano la maturità tra i 4 e i 5 mesi. È comunque un istinto che si manifesterà col primo calore

---

7 mesi