Qual è la differenza tra stati uniti e canada?

la principale differenza tra Stati Uniti e Canada è nel loro governo. Gli USA sono una repubblica costituzionale federale, mentre il Canada è una monarchia costituzionale,che fa capo al sovrano della famiglia reale Inglese.