Dim mi una curiosità sulle scimmie?

Le scimmie, possono imparare la lingua dei segni e comunicare usandola, tuttavia non fanno domande. Non tentano di apprendere nuove informazioni perché non sembrano rendersi conto che altre entità possono sapere cose che non sanno.