Che paese si trova a est della polonia?

La Polonia confina a est con l'Ucraina e la Bielorussia,a nord-est con la Lituania e la Russia.

---

Il paese si trova a est della Polonia è la Bilorussia, mentre confina a nordest con la Lituania e a sudest con l'Ucraina.