Di che colore è il tucano?

il suo corpo è nero brillante, la gola bianca, enorme becco molto colorato giallo-arancio con punta nera o blu

---

Il tucano è un volatile tropicale caratterizzato da un piumaggio brillante e colorato. In genere il colore di fondo del piumaggio è nero, con ampie zone bianche o gialle, soprattutto nell'area del collo. I tucani sono noti per il loro grande becco variopinto di giallo, rosso, azzurro, verde e nero.