Metti i nomi delle renne di babbo natale?

Le renne magiche che trainano la slitta di Babbo Natale sono in ordine : Rudolph, che con il suo naso rosso conduce la slitta davanti a tutti, poi ci sono Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donner e Blitzen

---

ufficialmente le renne sono 8 e, in italiano si chiamano: ballerina, cometa, cupido, donato, donnola, freccia, fulmine, saltarello (in inglese: dasher, dancer, prancer, vixen, comet, cupid, donder e blitzen).