Quanti grammi di quinoa mangiare?

Le porzioni di quinoa a persona dovrebbero essere di circa 70 – 80 grammi, potete variarle un po’ in base alle vostre esigenze e ai condimenti che intendete utilizzare. Se per esempio fate delle polpette di quinoa e aggiungete uova, formaggio e verdure potete anche considerare 50 grammi a persona.