Sinonimo di effettivamente?

Sinonimi di effettivamente sono: veramente, realmente, concretamente, tangibilmente

---

Alcuni sinonimi di effettivamente sono: Veramente, in effetti, realmente, in realtà, concretamente, davvero, in verità, di fatto, tangibilmente