L' inter è mai stato in serie b.?

No. L'Inter è l'unica squadra di Serie A a non aver mai preso parte al torneo di Serie B.

---

No, l'inter non è mai stata in serie B.. Ci si sono avvicinati molto nel 1922, salvo poi salvarsi e rimanere in serie A.