Che cos è la fossa delle marianne?

la fossa delle marianne è una delle depressioni marine più profonde del mondo

---

La fossa delle Marianne è la più profonda depressione oceanica conosciuta al mondo, localizzata nella zona nord-occidentale dell'Oceano Pacifico a est delle isole Marianne