Si può congelare la frittata?

puoi congelare una frittata. lasciala raffreddare e congelala dopo averla porzionata. Potrai scongelarla con il forno microonde. Le frittate, essendo composte principalmente da uova, resisteranno bene ad un periodo di congelamento fino 12 mesi.