In che paese si trova il new england?

Il New England è la regione nord-orientale degli Stati Uniti d'America che comprende gli Stati del Maine, Vermont, New Hampshire, Massachusetts, Connecticut e Rhode Island. Affacciata sull'Oceano Atlantico, è nota per il suo passato coloniale.

---

Stati Uniti d’America