Il polpo ha il formaggio?

Il polpo in origine non ha il formaggio, è un mollusco. Però, ci si può aggiungere, potresti preparare il polpo ai formaggi, un secondo particolare e sfizioso, perfetto con un buon contorno di verdure in insalata