Qual è il pesce piu pregiato?

Tonno, dentice,

---

Si chiama Carpa Koi ed è di fatto il pesce più costoso del mondo. Pensate che un esemplare è stato venduto l'anno scorso all'incredibile cifra di 2 milioni di dollari!