Un colore che inizia con la d.?

Esistono solo due colori che iniziano con la lettera D: denim e denim chiaro. Entrambi si avvicinano alla tonalità blu. Il denim è una tonalità dell’azzurro che fondamentalmente va ad indicare il tessuto di jeans. Il termine denim indica un “tessuto ritorto”

---

Denim