A che età un calciatore va in pensione?

Al momento, un calciatore professionista ha diritto ad andare in pensione a 67 anni con 20 di anzianità contributiva. L'altra opzione è scegliere la pensione anticipata (quindi con un importo decurtato) alla quale si può accedere a 64 anni con 20 di contributi