Cosa inventa lo scienziato?

In realtà è l’inventore che si occupa delle innovazioni, lo scienziato è uno studioso o promotore di una scienza o di una sua particolare disciplina, per lo più con riferimento alla posizione di particolare preminenza o prestigio acquisita.