Perfetto per un risotto all' una?

Risotto al tartufo. Facile e veloce. Ingredienti: Riso Carnaroli 320 gr. - Tartufo bianco 10 gr. - Brodo di carne 750 gr. - Parmigiano Reggiano DOP da grattugiare 50 gr. - Burro 50 gr. - Olio extravergine d'oliva q.b. - Pepe nero q.b. - Sale fino q.b.