Una ricetta di biscotti?

Lavora con la frusta 100g di zucchero con 100g di burro morbido, unisci 1uovo, 200g di farina, essenza vaniglia, 1pizzico di sale e 1/2 cucchiano di lievito ed impasta con le mani. Copri con pellicola e metti in frigo, dopo 30minuti stendi la pasta, coppa i biscotti e inforna a 180° per 10-12minuti!