Cosa succede se stacco l' alimentazione?

Il dispositivo si spegnerà

---

Staccare l'alimentazione in sostanza vuol dire: togliere la tensione a un dispositivo che funziona a corrente, si puo anche dire:stacca la spina o togli corrente.