Quali sono le zanzare che pungono?

Le femmiine sono le uniche che pungono e quindi hanno un piccolo pungiglione e sono più grandi rispetto al maschio. I maschi invece sono di dimensioni più piccole e al posto del pungiglione hanno delle antenne morbide.