Dove si trova la zamagna?

La famiglia Zamagna fu una delle più antiche famiglie nobili della Repubblica di Ragusa,presenti nella Dalmazia inferiore.

---

Se ti riferisci a Zamagna arredi si trova in Via Cervese, civico 5100, a Cesena.