Dove si trova malatya?

Malatya, Città della Turchia, capoluogo della provincia omonima, È situata nell’Anatolia Orientale, a 20 km dalla riva destra dell’Eufrate.

---

Malatya (in ittita Melid; in greco: Μαλάτεια; in latino: Melitene; in curdo: Meletî; in armeno: Մալադիա?) è il capoluogo della provincia omonima, nell'Anatolia Orientale, Turchia.